Natale a Pozza di Fassa, dal 23 al 28 dicembre 2017

Nel cuore della Val di Fassa sorge il paese di Pozza, coronato da Cima Undici e Cima Dodici, con una fantastica vista sulle imponenti ed eleganti Torri del Vajolet.
Centro turistico per gli amanti del relax e della salute con le sue acque termali, che sgorgano a 1320 metri da una sorgente solfurea, unica in Trentino.
In inverno Pozza richiama gli amanti della neve nella rinnovata ski area Buffaure-Alba, con la nuova pista Vulcano, inaugurata nel 2014 ed il collegamento Alba-Col de Rossi la cui inaugurazione è del 2015, che consentirà di raggiungere, sci ai piedi, il circuito del Sella Ronda, con i suoi 250 Km di piste collegate.Vanno inoltre ricordati i collegamenti con i comprensori della Val di Fassa, Carezza e Tre valli (230 Km di piste) e con le aree sciistiche limitrofe per indimenticabili giornate sulla neve
L’ A.S.D.Pesaro Sci il “club che non ti lascia mai solo” è a disposizione per assistenza ed informazioni , nonché, se di vostro gradimento, disponibile ad esplorare con i nostri accompagnatori l’intero comprensorio sciistico.
Soggiorno previsto presso Hotel Meida a 3*** http://www.hotelmeida.it/ , nel centro del paese di Pozza,in posizione strategica per scoprire le meraviglie che la Val di Fassa offre.
A. pochi metri si trovano.la pista “Alloch”, omologata per gare internazionali di sci alpino ed illuminata artificialmente per sciare anche la sera, e la partenza per gli impianti delcomprensorioBuffaure ( servizi navetta disponibili).
L’hotel dispone di un centro benessere (libero accesso per i clienti), con whirlpool, bagno turco, sauna finlandese, sauna romana e solarium viso e corpo. In oltre è possibile disporre gratuitamente del nuovissimo Beauty&Spa a due passi dall’Hotel con circa 500mq di area benessere con piscine per adulti e per bambini, cabine sauna e bagno ed un bellissimo centro beauty per trattamenti di bellezza e massaggi.
Cori, bande e zampognari rallegrano le festività con tante esibizioni nei diversi centri della valle, dove per i più piccoli, dal 24 al 27 dicembre, arriva Babbo Natale anche sulla neve

E’ previsto il trattamento di mezza pensione con bevande comprese ai pasti.

Cena di Natale compresa

Il punto di incontro per le nostre partenze in pullman, salvo indicazioni contrarie, è situato a Pesaro, presso il parcheggio del campus scolastico di Via Nanterre.

Il parcheggio è molto grande e offre la possibilità di lasciare l’auto anche per qualche giorno.

Se vuoi maggiori informazioni, vieni o telefona in sede al 0721580552 tutti i giorni feriali dalla 17:30 alle 19:30 o compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Compila i seguenti campi per contattarci