Plan de Corones, La Plose 14 – 17 febbraio 2019

PLAN DE CORONES , In inverno la montagna famosa della Val Pusteria è l’area sciistica numero 1 in Alto Adige. Una giornata sugli sci al Plan de Corones racchiude in sé veramente tutto quello che serve per rendere una giornata sulle piste perfetta. La montagna dal profilo tondeggiante si trova tra Brunico, San Vigilio e Valdaora e, con i suoi vasti pendii, praticamente senza alberi, è annoverata, con 116 km di piste e 32 moderni impianti di risalita, tra le destinazioni per gli sport invernali più all’avanguardia dell’Alto Adige. Per quanto riguarda le categorie delle piste, viene offerto tutto quello che principianti, appassionati occasionali e appassionati delle slitte desiderano. Le lunghe piste regalano ampie e tranquille discese verso valle, mentre le “Black Five”, le cinque piste nere, richiedono una certa abilità anche ai più esperti.

Ovviamente anche gli appassionati di snowboard e freestyle non vengono delusi. Lo Snowpark Plan de Corones ha da poco cambiato sede e sulla pista Belvedere offre, con la Easy Line, la Medium Line, la Medium Rail Line e la Medium Kickerline, adrenalina, svago ed emozioni forti. Il Plan de Corones offre naturalmente anche un’ampia offerta di corsi con una delle scuole sci più grandi della regione. Numerosi punti di noleggio sci consentono di procurarsi in loco un’attrezzatura comoda e all’avanguardia, mentre le trattorie di altissima qualità e i numerosi locali sulle piste e vicino ad esse, riscaldano come si deve l’atmosfera dopo l’ultima discesa.

Comprensorio Plose! Con un panorama spettacolare sulle Dolomiti.Non è un segreto che la Plose è una vera chicca all‘interno del carosello Dolomiti Superski e la meta ideale per le vostre vacanze sulla neve in Alto Adige. Le varie offerte per sciatori, slittinisti, escursionisti e famiglie con bambini rispondono perfettamente alle vostre esigenze per una vacanza indimenticabile. Sulla Plose Vi aspettano 9 moderni impianti di risalita e oltre 40 km di piste di vari livelli, tutti preparati perfettamente per la vostra giornata sugli sci o sullo snowboard. Da non dimenticare la Trametsch, la discesa a valle più lunga dell‘Alto Adige che con i suoi 9 km di lunghezza e 1.400 m di dislivello rappresenta una vera sfida per ogni sciatore. Gli amanti dello slittino conosceranno già la pista RudiRun, la pista da slittino naturale lunga 10,5 km (la più lunga dell‘Alto Adige), ma ci sono anche altre possibilità di passare una giornata sulla neve divertendosi con la slitta. Sulle Plose troverete inoltre tracciati per gite con le racchette da neve, per escursioni a piedi nonché accoglienti baite e rifugi che vi daranno il loro benvenuto con grande ospitalità.

L’ A.S.D.Pesaro Sci è a disposizione per assistenza ed informazioni , nonché, se di vostro gradimento, disponibile ad esplorare con i nostri accompagnatori l’intero comprensorio sciistico.

Viaggio in pullman GT

Il punto di incontro per le nostre partenze in pullman, salvo indicazioni contrarie, è situato a Pesaro, presso il parcheggio del campus scolastico di Via Nanterre.

Il parcheggio è molto grande e offre la possibilità di lasciare l’auto anche per qualche giorno.

Se vuoi maggiori informazioni, vieni o telefona in sede al 0721580552 tutti i giorni feriali dalla 17:30 alle 19:30 o compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

Compila i seguenti campi per contattarci

2 + 4 = ?

Clicca qui per aggiungere il proprio testo